Baby Sitter Genova

Consorzio Angelus Genova fornisce personale qualificato Baby Sitter. Contattaci via mail o chiama il numero sottostante. 

Cerchi una Baby sitter di fiducia a Genova?

Rivolgiti a una delle sedi ANGELUS, troverai la disponibilità e la competenza dei Consulenti Familiari Angelus che ti aiuteranno a risolvere i tuoi bisogni di assistenza.

Chiama Ora 3385877021Mail info@associazioneinvalidi.org

CI PRENDIAMO CURA DEI TUOI BISOGNI A GENOVA E PROVINCIA

Non correre il rischio di affidare i tuoi bambini a personale non qualificato o non affidabile ricorrendo a passaparola o annunci anonimi. 
Rivolgiti a una delle sedi ANGELUS, troverai la disponibilità e la competenza dei Consulenti Familiari Angelus che ti aiuteranno a risolvere i tuoi bisogni di assistenza.

 

Il Nostro Consulente Familiare sentiti i tuoi bisogni, selezionerà per te i candidati lavoratori più giusti a sopperire alle tue necessità. Ti offrirà degli incontri conoscitivi con i candidati per poi aiutarti nella scelta del giusto candidato. A Genova e Provincia

Con noi conoscerai immediatamente i costi mensili e gli adempimenti necessari per l’assunzione ed i servizi della Baby Sitter. 

Il Nostro Consulente Familiare di APiCi Genova sarà sempre al tuo fianco nella gestione del rapporto di lavoro tra te e il lavoratore assunto. Ti supporteremo nei rapporti prendendoci conto della gestione previdenziale dall’assunzione al fine rapporto.

Bonus fino a 500 euro per assumere baby sitter e badanti, nuovo bando in Liguria

Misure specifiche anche per le donne che vivono con familiari non autosufficienti

Genova. In arrivo in Liguria nuovi bonus per assumere baby sitter e badanti, anche per le donne che vivono con familiari non autosufficienti. È quanto prevede il bando della Regione da 6,3 milioni che prenderà il via lunedì 16 dicembre. I contribuiti andranno da 150 a 500 euro mensili a seconda dei criteri considerati.

Diversi gli obiettivi del bonus, che al momento è ancora una misura sperimentale. Anzitutto garantire alle mamme di minori di 14 anni o con familiari non autosufficienti che vivono in casa un sostegno economico per abbattere le spese connesse al personale, già assunto o da assumere, aiutandole così a mantenere e cercare un lavoro o intraprendere percorsi di formazione. Per le persone non autosufficienti, qualora non siano già beneficiarie di specifiche misure regionali, il contributo servirà a mantenere il badante già assunto o ad assumerlo in futuro.

NON TI LASCIAMO MAI SOLO 

HAI UNA BABYSITTER MA CERCHI AIUTO NELLA GESTIONE?

TI OFFRIAMO ANCHE I SERVIZI DI GESTIONE DEL PERSONALEDOMESTICO GIÀ ASSUNTO. A Genova e Provincia puoi contattarci per assumere o gestire la tua baby sitter di fiducia a Genova

Summary
Baby Sitter Genova. Baby Sitter per bambini e Famiglie Genova
Service Type
Baby Sitter Genova. Baby Sitter per bambini e Famiglie Genova
Provider Name
Consorzio Angelus, Baby Sitter Colf e Badanti Genova,
Via al Ponte Reale 1/10,Genova,Liguria-16121,
Telephone No.3385877021
Area
Genova
Description
Baby Sitter Genova. Con personale qualificato. Offerte di Lavoro. Consorzio Angelus, Baby Sitter Colf e Badanti Genova. APICI offre un servizio di Baby Sitter a Genova e Provincia con personale qualificato. Associazione di promozione Sociale a Genova da 10 anni.
WhatsApp chat