5 per Mille 2014 Genova

L’associazione Si Finanzia anche Grazie al tuo 5 per Mille

5 per Mille modello 730 2013 Associazione Invalidi Genova

5 per Mille modello 730 2014 Associazione Invalidi Genova

L’associazione per il 2014 Intende avviare un servizio di comunicazione e di sostegno a domicilio (spesa e pratiche). Se il servizio riscuoterà un discreto successo presso gli utenti prenderemo in considerazione la possibilità di acquistare un mezzo di Trasporto disabili per fornirvi un nuovo servizio, per potere finanziare tutte le nostre attività è per noi Assolutamente necessario il Vostro aiuto, essendo una piccola associazione.

Donazioni ed Associazione (Importante)

L’Associazione Invalidi si sostenta con il 5 per Mille, la quota della tessera associativa, eventuali donazioni a mezzo Assegno Bancario e Bonifico sul conto dell’associazione. Non chiediamo MAI denaro in contanti o telefonicamente ai nostri associati, non autorizziamo nessuno a raccolte di fondi in nostro nome, non accettiamo pagamenti per i nostri servizi. Grazie alle donazioni ufficiali forniamo i nostri servizi agli associati contro la quota associativa annuale di 25 Euro. Quindi ribadiamo: se qualcuno vi offre servizi per conto dell’associazione e vi chiede un pagamento o fa una raccolta fondi a Nostro Nome … avvisateci, avvieremo immediatamente una rapida indagine interna, pubblicheremo la cosa sul sito web, avviseremo tutti gli associati e provvederemo alla comunicazione ed alla denuncia alle Autorità Competenti nel più breve tempo possibile.

Spesa a Domicilio e pratiche o documenti a domicilio?

51z8n2kd7-L._SX300_E’ possibile, per i nostri associati, a fronte sempre della tessera associativa e quota di iscrizione, per avviare questo servizio però è necessario un aiuto per poter pagare il personale. Questo rappresenta un primo progetto a breve termine.

Per la spesa a domicilio è nostra intenzione, inoltre convenzionare le più importanti strutture di distribuzione della Provincia di Genova ma anche convenzionare tutti i piccoli e medi negozi locali che, spesso, sono tenuti fuori da queste convenzioni e servizi di distribuzione, mantenendo quindi il rapporto tra il commerciante di fiducia locale e il pensionato che potrà includere nella propria lista della spesa tutti i luoghi, i fornitori ed i prodotti di cui avrà necessità.

Conforme alla nostra ragione sociale sarà il servizio di pratiche a domicilio dove potremo aiutare gli associati nel disbrigo delle pratiche di tutti i giorni.

Senza Il vostro aiuto mantenere le nostre attività sarebbe Impossibile

Porter Associazione Invalidi Genova

Porter Invalidi Genova

Porter Adattato Disabili Piaggio - Associazione Invalidi Genova

Portello Posteriore Carrozzine

Porter Disabili Piano Carico - Associazione invalidi Genova

Portello Posteriore Carrozzine

Come indicare il Cinque Per Mille?

Basta apporre il codice fiscale dell’associazione nel riquadro apposito del modello 730/2013 dichiarazione dei redditi 2011, un gesto che a Voi non costa nulla … ma a noi serve Molto …

Associazione invalidi Codice Fiscale: 95136780103 

 

5 per Mille modello 730 2014 Associazione Invalidi Genova.

 

 


Notice: ob_end_flush(): Failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/assinv/public_html/wp-includes/functions.php on line 5420